Cresce il palmares di Cose naturali!

>
>
<

Cose naturali si è aggiudicato il premio per il secondo classificato alla 41a edizione del Giffoni FIlm Festival, nella sezione Generator +18 dedicata al miglior cortometraggio.

Ma non finisce qui: Cose Naturali è stato premiato come miglior cortometraggio italiano alla settima edizione di Lago Film Fest, festival internazionale di cortometraggi, documentari e sceneggiature. Alla 2a edizione del concorso internazionale di cortometraggi Golfo dei Poeti Film Festival Lerici 2011, Roberto Herlitzka ha vinto il premio come miglior attore per Cose Naturali. Alla dodicesima edizione del Trani Film Festival, il corto ha vinto il Premio della Giuria.

Last but not least, il corto è stato selezionato tra oltre 450 film pervenuti per il Concorso Nazionale Cortometraggi della XIV edizione del Genova Film Festival e ha vinto il premio per la miglior colonna sonora per le musiche di Lorenzo Esposito Fornasari con la seguente motivazione: “Per la capacità di dare voce a tutto ciò che i due protagonisti non riescono a dirsi, al tempo stesso combinandosi efficacemente con la musicalità dei versi di Lucrezio e l’interpretazione di Roberto Herlitzka”.
Buon ascolto!